FACCHINAGGIO PER LE AZIENDE

Autotrasporti Flash Service Di S.K.D. opera in partnership con GDO nonché con PMI nell'ambito del trasporto e della logistica dedicati al settore alimentare, medico e chimico. garantiamo un servizio rapido e efficiente, con mezzo in regime ATP puliti e sanificati quotidianamente per la sicurezza del consumatore finale e per fidelizzare i vostri clienti.

I mezzi hanno certificazioni ATP, mentre per i trasporti di medicinali e prodotti chimici pericolosi disponiamo di veicoli e autisti certificati secondo quanto previsto dalla normativa ADR. Svolgiamo il servizio di facchinaggio mettendo a disposizione personale qualificato ed esperto. Attualmente copriamo il territorio dell'Emilia Romagna, ma siamo alla ricerca di altri partner nelle città di Cesena, Bologna e Parma. Le nostre maestranze possono gestire il lavoro in autonomia secondo le indicazioni fornite dal committente e possiamo creare collaborazioni che consentano un'ulteriore sviluppo dell'attività svolta. Ci poniamo come obiettivo il raggiungimento della qualità e operiamo con grande attenzione per soddisfare i clienti e le loro esigenze.


L' evoluzione del turismo culturale e del mercato internazionale globale che fasi che i prodotti alimentari fanno tanta strada , combinate con la preferenza dei consumatori per il cibo fresco, hanno incrementato la necessita di garantire il mantenimento della catena del freddo per soddisfare il duplice obiettivo di preservare la freschezza degli alimenti e prolungare la durata di conservazione. Che si tratti di prodotti alimentari secchi, freschi o surgelati "carne affettata, carne congelata, pollame e frutti di mare, verdura o frutta" AUTOTRASPORTI FLASH SERVICE Offre Competenza velocità, sicurezza e precisione per la soddisfazione di client della DGO , In B2B e B2C. la nostra azienda a sede principale a cesena e copriamo tutta la regione Emilia Romagna, sistematicamente aumenteremo la nostra zona di copertura con gli anni

TRACIABILITA DELLA CATENA DEL FREDDO

Il monitoraggio della catena del freddo (+8°C e/o -18°C) lungo il percorso del prodotto, dal coltivatore fino al consumatore finale, garantisce la qualità e la sicurezza di tutti i vostri prodotti.

Utilizzando sensori durante il trasporto, lo stoccaggio e lo smistamento, vi permettiamo di verificare La tracciabilità della temperatura durante l'intero processo; e quindi una grande estensione del proprio controllo di qualità.

PUNTO DI FORZA DI ATF SERVICE

Contattaci per un sopralluogo gratuito e non vincolante