ANANAS PAIN DE SUCRE

Ananas MD2: via barca - scatola da 12,5 kg
Ananas pain de sucre: via aero Scatola 12.5KG
Calibro 6/7/8/9/10
Calendario della campagna

ANANAS PAIN DE SUCRE

Origine Transporto J F m A m J J A S oh NON D
Costa d'Avorio Aereo                        
Togo Aereo                        

Informazioni : L'ananas proviene da una pianta e non da un albero. È una pianta a foglie spinose con Fiori che sviluppano un insieme di bacche che crescono fino a formare un unico frutto: l'ananas. L'ananas pain de sucre, di forma allungata, Ha una polpa bianca molto apprezzata per il suo sapore di miele molto dolce. Anche maturo, mantiene il suo colore verde.

Utilizzo : : Il suo cuore è molto sodo e molto acido, si consiglia di toglierlo prima di servire come dessert, anche se è questo cuore e non la parte dolce che contiene la bromelina (principio attivo molto pregiato nell’ananas).

Conservazione del frutto : L'ananas pain de sucre si conserva per una settimana corta, purché l'odore rimanga dolce e non emetta quello di fermentazione. Deve rimanere a temperatura ambiente, in una fruttiera e non in frigorifero perché una temperatura inferiore agli 8°C provoca la fermentazione.

 

l'ananas pain de sucre è una varietà originale, popolare per il suo alto tasso di zucchero e il gusto di miele. Il frutto è facilmente riconoscibile per la sua forma conica e la polpa chiara. Questo ananas è molto ricercato perché raro e per il suo gusto potente e raffinato

blank