MANGO KENT

Il mango è un prodotto di punta di ATF SERVICE
Barca: pacco da 4kg calibro 6/7/8/9/10/12
Aereo: confezione da 6kg calibro 8/9/10/12
Calendario della campagna

MANGO KENT

Origine Transporto J F m A m J J A S oh NON D
Senegal Barca        
Costa d'Avorio Barca      
Mali Barca      
Burkina Faso Barca      

Informazioni : Il mango, frutto dell'albero di mango, è riconosciuto come uno dei frutti tropicali più gustosi; ha una polpa giallo-arancio profumata dal sapore dolce e non filante. Questo frutto oblungo ha una buccia sottile non commestibile i cui colori variano dal verde al malva passando per il rosso e l'arancione.

Utilizzo : Tagliare il frutto per il lungo lungo il nocciolo; quindi tagliare la polpa a cubetti con un coltello fine senza tagliare la pelle, quindi staccare i blocchi dalla buccia girando la pelle verso l'interno. Un altro modo semplice per assaggiare il frutto è tagliarlo togliendo il nocciolo per assaggiare la polpa con un cucchiaio.

Conservazione del frutto : A temperatura ambiente; non mettere in frigorifero o ad una temperatura inferiore a 8°C. Valori nutrizionali: Il mango è un'ottima fonte di vitamina A e vitamina C; è una buona fonte di potassio e contiene rame.

 

Il mango Kent, il frutto stellato della nostra azienda, raccolto a maturazione dall'albero, è stato confezionato nel minor tempo possibile per garantirne la freschezza. ATF SERVICE si impegna ad offrirti un mango di qualità costante tra marzo e agosto.

blank